Però come vi dicevo da Primark ci sono cosi tante cose che qualcosa di lolitable lo trovate per forza, infatti ho già preso di mira qualche camicetta e qualche vestitino che hanno cominciato a chiamarmi dal primo giorno che li ho visti. L'acquisto che ho fatto da Primark è la borsa che vedrete nel prossimo video che caricherò, ovviamente vi metto la foto anche qua! L'acquisto di questa borsa è stato un po' una tragedia, perchè il giorno che l'ho vista per la prima volta, ergo quando ho girato il video, non l'ho comprata, però poi mentre tornavo a casa ci ho riflettuto e alla fine ho deciso di prenderla, contate che sono tornata a casa a mezzogiorno. Sono tornata nel negozio verso le due e, sorpresa!! non c'era più neanche una sola di quelle borse, ma siccome quando stavo uscendo la prima volta ho visto che stavano trafficando la ho pensato che magari le avevano spostate da un altra parte, cosi mi sono girata l'intero negozio per trovarne una, e una ne ho trovato era di un altro colore, mi pare grigia e rosa...colore orrendo! Cosi ci avevo rinunciato, ma poi qualche giorno dopo sono andata in un Primark di Oxford Street per cercare una stramaledetta camicia nera per lavoro (che ovviamente non ho trovato) e cosa vedono i miei occhietti nel reparto borse?!?!?!? Esatto proprio lei, la borsetta della discordia, cosi mi sono avvicinata per controllare un po' e indovinate, era l'ultima!!! E una signora davanti a me le stava proprio controllando, cosi ho allungato il braccio e l'ho afferrata prima che potesse guardarla meglio e farsela piacere, ovviamente non gliel'ho strappata di mano, lei stava guardando quella di diverso colore che stava nella fila sopra...ma non si sa mai!!! Cosi sono andata alla cassa tutta felice e l'ho pagata la bellezza di £8 il che è pochissimo per una borsa cosi bella...magari si autodistruggerà dopo 2 volte che la uso...chissà! Oltretutto c'è anche il portafoglio abbinato solo che anche di quello l'ho visto solo negli altri colori e ovviamente in bianco e nero non c'era o era gia finito, ma se lo vedo me lo prendo è troppo carino, dovrebbe essere di quelli grandetti rettangolari, in finta pelle anche lui con il fiocchetto come la sua mamma.
Il secondo acquisto è davvero una cosa di poca rilevanza ma nel caso vi servono e non sapete dove andare qua a Londra ( anche se ho i miei dubbi, visto tutti i negozi che ci sono) comunque sono degli appendi abiti davvero tanto carini, sono tutti colorati e li ho pagati la bellezza di 99p (ergo neanche un pound).
Il mio terzo e ultimo acquisto, per ora, è stata una ghirlanda natalizia per addobbare camera mia, ed è stato una cosa bellissima quando l'ho vista perchè non avevo mai visto ghirlande nere nella mia città, comunque è nera con dei fiocchi di neve bianchi, è davvero tanto carino, questo è stato solo il primo perchè ho intenzione di prenderne anche altri neri e anche un piccolo albero di natale magari da mettere nel mio balcone personale (per chi non lo sapesse ho una parete in camera mia che è a metà forse sarà alto 1.20m)
Bene questo è tutto, se volete fare un albero lolita tutto vostro vi consiglio di essere creative e, se siete abbastanza brave, di farvi da voi le decorazioni, cosi da avere un albero davvero originale.
Byebye
Una Lolita a Londra.
Nessun commento:
Posta un commento