Salve.
Come penso avrete capito dal titolo ho una brutta notizia da darvi, sono tornata nella mia città natale, che in confronto a Londra è una tana di coniglio.
A causa di questo cambio di residenza penso che dovrò cambiare anche il titolo del io blog, ma penso che i post continuerò a scriverli, ma non più sui negozi e i posti di Londra dove andare ma bensì su come vivere e sopravvivere in una piccola città dove tutti ti guardano male quando passi e dove non trovi neanche un piccolo negozio alternativo che venda qualcosa di vagamente lolita.
A questo punto è giusto che mi ripresenti...
Mi chiamo Sara, ho 22 anni e vivo a Iglesias, una città sarda con 30.000 abitanti circa, e sono un lolita. In una piccola e stupida cittadina come la mia è ovvio che se adotti uno stile diverso da quello Miss baldracca ti guardano male qualunque stile tu adotti, ma questo purtroppo accade anche a Cagliari che è il capoluogo della Sardegna, questo vi fa capire quanto siano ignoranti e di mente chiusa certe persone, non dico tutti, perchè non è giusto fare di tutta l'erba un fascio.
Ovviamente a Iglesias non ci sono negozi specifici lolita o metal o cyber come a Londra, quindi mi devo adattare con le cose lolitable che trovo in giro nei negozi, l'unico brand che ogni tanto porta qualcosa è la Baby Angel, ovvero la sottomarca di fiorucci, venuta all'ovs. Per il resto serve tanta inventiva e una buona connessione per comprare le cose online perchè alla fine se vuoi qualcosa d specifico o particolarmente loli o te lo fai o lo ordini da internet.
Per ora è tutto.
Baci
Una Lolita Sarda
mercoledì 20 marzo 2013
mercoledì 16 gennaio 2013
Outfit
Questa volta malauguratamente non vi parlerò di posti da visitare ma di come mi vesto io in questi giorni di freddo assurdo.
Modello n°1
Abito: Bodyline
Stivali: Antaina (anche se non li ho indosso)
Ovviamente con questo freddo non posso uscire a maniche corte, infatti insieme a questo vestito di solito abbino una semplice giacchetta nera che mi tiene al caldo, le calze più grosse che ho, e degli stivali che riparano dalla pioggia. Questo l'ho indossato l'altro giorno per andare a fare la spesa...Già!
Modello n°2
Stivali: Bata
Calze: Terranova
Gonna: Bodyline
Maglia: Heydonna (era di mia madre)
Cappelli: Unbrand (era di mia sorella)
Questo tiene sicuramente più caldo dell'altro, la maglia infatti è perfetta perchè è corta (essendo un po' vecchiotta) cosi riesce ad arrivare giusto alla gonna, e poi è bellissima e calducciosissima.
La gonna non è che può riscaldare più di tanto però con la sottogonna almeno non sento tanto freddo. Come calze ho optato per quelle bianche/crema per il semplice fatto che non ho ancora trovato un paio di calze prugna che tengano cosi caldo come queste, sono supergrosse, anche se non reggono il confronto con quelle in pile dei cinesi.
Gli stivali penso che siano in simil pelle, o almeno spero, dentro sono rivestiti di pelliccetta sintetica color crema, fanno un sacco caldo *^*
Questo è tutto per questi due outfit, purtroppo non è granchè, ma spero che sia di vostro gradimento.
Bye bye
Una Lolita a Londra
Iscriviti a:
Commenti (Atom)