Salve.
Come penso avrete capito dal titolo ho una brutta notizia da darvi, sono tornata nella mia città natale, che in confronto a Londra è una tana di coniglio.
A causa di questo cambio di residenza penso che dovrò cambiare anche il titolo del io blog, ma penso che i post continuerò a scriverli, ma non più sui negozi e i posti di Londra dove andare ma bensì su come vivere e sopravvivere in una piccola città dove tutti ti guardano male quando passi e dove non trovi neanche un piccolo negozio alternativo che venda qualcosa di vagamente lolita.
A questo punto è giusto che mi ripresenti...
Mi chiamo Sara, ho 22 anni e vivo a Iglesias, una città sarda con 30.000 abitanti circa, e sono un lolita. In una piccola e stupida cittadina come la mia è ovvio che se adotti uno stile diverso da quello Miss baldracca ti guardano male qualunque stile tu adotti, ma questo purtroppo accade anche a Cagliari che è il capoluogo della Sardegna, questo vi fa capire quanto siano ignoranti e di mente chiusa certe persone, non dico tutti, perchè non è giusto fare di tutta l'erba un fascio.
Ovviamente a Iglesias non ci sono negozi specifici lolita o metal o cyber come a Londra, quindi mi devo adattare con le cose lolitable che trovo in giro nei negozi, l'unico brand che ogni tanto porta qualcosa è la Baby Angel, ovvero la sottomarca di fiorucci, venuta all'ovs. Per il resto serve tanta inventiva e una buona connessione per comprare le cose online perchè alla fine se vuoi qualcosa d specifico o particolarmente loli o te lo fai o lo ordini da internet.
Per ora è tutto.
Baci
Una Lolita Sarda
...mi spiace tu sia dovuta tornare indietro... un abbraccio virtuale di incoraggiamento di buona fortuna per il futuro!
RispondiEliminaVabbè non ci stavo neanche tanto bene :/ alla fine può essere la città più bella del mondo, ma senza le persone giuste non è niente :)
Elimina