Questa volta malauguratamente non vi parlerò di posti da visitare ma di come mi vesto io in questi giorni di freddo assurdo.
Modello n°1
Abito: Bodyline
Stivali: Antaina (anche se non li ho indosso)
Ovviamente con questo freddo non posso uscire a maniche corte, infatti insieme a questo vestito di solito abbino una semplice giacchetta nera che mi tiene al caldo, le calze più grosse che ho, e degli stivali che riparano dalla pioggia. Questo l'ho indossato l'altro giorno per andare a fare la spesa...Già!
Modello n°2
Stivali: Bata
Calze: Terranova
Gonna: Bodyline
Maglia: Heydonna (era di mia madre)
Cappelli: Unbrand (era di mia sorella)
Questo tiene sicuramente più caldo dell'altro, la maglia infatti è perfetta perchè è corta (essendo un po' vecchiotta) cosi riesce ad arrivare giusto alla gonna, e poi è bellissima e calducciosissima.
La gonna non è che può riscaldare più di tanto però con la sottogonna almeno non sento tanto freddo. Come calze ho optato per quelle bianche/crema per il semplice fatto che non ho ancora trovato un paio di calze prugna che tengano cosi caldo come queste, sono supergrosse, anche se non reggono il confronto con quelle in pile dei cinesi.
Gli stivali penso che siano in simil pelle, o almeno spero, dentro sono rivestiti di pelliccetta sintetica color crema, fanno un sacco caldo *^*
Questo è tutto per questi due outfit, purtroppo non è granchè, ma spero che sia di vostro gradimento.
Bye bye
Una Lolita a Londra
Ciao bella! Ti becco anche qui ;)!
RispondiElimina...comunque c'è rischio che venga anche io a fare la Lolita a Londra, col poco lavoro che si trova qui ç_ç!
Anche qua in questo periodo non c'è granchè purtroppo :/
Elimina